Introduzione

Jo Estill, creatrice di Estill Voice Training®, riteneva che “ognuno ha una bella voce” e che questa bellez- za può essere scoperta nel momento in cui si capiscono i meccanismi della voce e come controllarli. La missione principale di Estill Voice International, LLC, è rendere accessibile a tutti lo studio efficace della voce, supportando i membri di Estill Voice Training® Community. Siamo autorizzati dalla nostra conoscenza di Estill Voice Training® a diventare responsabili del cambiamento delle vite dei nostri stu- denti e rappresentanti di un cambiamento di paradigma nella pedagogia della voce. Possedere un qual- siasi livello di certificazione di Estill Voice Training® è allo stesso tempo un successo e un privilegio.

EVI sostiene un rigoroso Programma di Certificazione con il supporto della Certification Advisory Board. Il valore della Certificazione tramite EVI è intensificato dal rigore dei suoi standard.
La certificazione mantiene una qualità e una competenza costanti nella diffusione dei concetti e degli esercizi di Estill Voice Training® in tutto il mondo, proteggendo così l’integrità del suo sistema unico.

Estill Voice International, LLC, offre tre livelli di certificazione. Estill Figure Proficiency (EFP) è il ri- sultato di un percorso individuale ottenuto dimostrando le condizioni di base per il controllo vocale apprese durante i corsi Livello Uno e Due di Estill Voice Training®. Gli Estill Master Trainers (EMT) devono dimostrare di poter formare le persone nei principi di base di Estill Voice Training® e in tutte le sue figure e qualità. L’Estill Mentor e Course Instructor (EMCI) presenta corsi pubblici in Estill Voice Training®, si impegna ad “insegnare agli insegnanti”, svolgendo un ruolo fondamentale nel processo di certificazione come coach, esaminatore e mentor.

EFPs, EMTs e EMCIa hanno il privilegio di rappresentare Estill Voice Training® nel mondo. In cambio di questo privilegio, accettano di aderire ai Valori Fondamentali e agli Standard di Pratica di Estill Voice Training® Community. Le prescrizioni nella nostra lettera di accordo di certificazione includono:

  • Trattare gli studenti, i colleghi della comunità EVT e i colleghi professionisti di tutte le tradizioni pedagogiche con rispetto, imparzialità e collegialità;
  • Rappresentare in modo accurato il tuo livello di certificazione e rispettare le sue condizioni e limitazioni in tutte le attività professionali e promozionali;
  • Promuovere se stessi come membri di Estill Voice Training® Community solo nel momento in cui l’affiliazione rimane attiva con Estill Voice International, LLC, attraverso attività di formazione continua determinate dal livello di certificazione e rinnovo del presente accordo con il pagamento delle tariffe annuali.Qui viene fornita una versione abbreviata dei requisiti e delle procedure di certificazione. Se si decide di perseguire il percorso di certificazione è necessario studiare le descrizioni dettagliate contenute in Estill Voice Training® Certification Manual, Version 5.1 (download gratuito da www.estillvoice.com). Tutte le tariffe sono soggette a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di avere l’ultima versione di questa guida. Le commissioni dovute a EVI sono riportate e pagate in USD. Le linee guida per le spese di gestione degli esami sono riconducibili agli EMCI e sono espresse in USD, Euro, GBP e AUD. Queste commissioni possono essere convertite e pagate in valute locali. Secondo la policy EVI, tutte le tariffe devono essere discusse e concordate in anticipo.Per qualsiasi domanda rivolgersi a: info@estillvoice.com
estill figure proficiency
ESTILL MASTER TRAINER
ESTILL MENTOR & COURSE INSTRUCTOR