Register with EVI: Step 1

Step 1: Register with EVI to reserve your seat, obtain materials, and access attendance certificate.
Step 2: Pay tuition to course host through payment link or direct email to course host.

Level 2 Figure Combinations for Six Voice Qualities - Livello Due (Combinazione delle Figure per 6 Qualità Vocali) Online

Level 2 Course
Course ID: 1306
Date: 2021/06/05 to 2021/06/06 (YYYY/MM/DD) Time: 10:00 - 19:00 (Italian Time; CET/GMT+1) Cost: fino al 20/4: 195€; dal 20/4: 250€ Language: Italian
Instructors: Francesco Mecorio, Anne-Marie Speed , Naomi Eyers
Contact: Francesco  Mecorio | info@francescomecorio.com | +393667647032
Course Location:
EURECA Online
Zoom Link 
Online Online
Italy

Questo corso è rivolto a tutti coloro che hanno completato Level One: Figures for Voice ™ e vorrebbero migliorare ulteriormente le proprie capacità. È ideale per cantanti, attori, insegnanti di canto, insegnanti di recitazione, logopedisti e altri professionisti della salute vocale. Il Livello Due si basa sulle conoscenze e le abilità apprese durante il Livello Uno, chiedendo agli studenti di combinare diverse condizioni apprese attraverso le Figure in "ricette" per sei qualità di base della voce. Queste qualità - Speech, Falsetto, Sob, Twang, Opera e Belting - appaiono come specificatamente definite dal modello vocale di Estill. Figure Combinations for Six Voice Qualities ™ ti offre una migliore comprensione delle possibilità illimitate della voce umana, insieme a come renderla risonante e sana. Durante la giornata, le nuove abilità vocali vengono praticate in sessioni di piccoli gruppi. I partecipanti avranno la possibilità di esplorare le applicazioni delle figure a seconda del repertorio individuale e casi di studio in sessioni di coaching aperto. Ci sarà anche un ampio spazio per domande e discussioni.

Questo corso è rivolto a tutti coloro che hanno completato Level One: Figures for Voice ™ e vorrebbero migliorare ulteriormente le proprie capacità.

È ideale per cantanti, attori, insegnanti di canto, insegnanti di recitazione, logopedisti e altri professionisti della salute vocale.

Il Livello Due si basa sulle conoscenze e le abilità apprese durante il Livello Uno, chiedendo agli studenti di combinare diverse condizioni apprese attraverso le Figure in “ricette” per sei qualità di base della voce. Queste qualità – Speech, Falsetto, Sob, Twang, Opera e Belting – appaiono come specificatamente definite dal modello vocale di Estill. Figure Combinations for Six Voice Qualities ™ ti offre una migliore comprensione delle possibilità illimitate della voce umana, insieme a come renderla risonante e sana.

Durante la giornata vengono allenate le nuove abilità vocali in sessioni di piccoli gruppi. Se il tempo lo consentirà, i partecipanti che lo desiderano avranno la possibilità di esplorare le applicazioni delle figure a seconda del repertorio individuale e dei propri obiettivi in sessioni di coaching aperto. Ci sarà anche un ampio spazio per domande e discussioni.


Return to List