Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Level 1 Course

Level 1 Figures for Voice Control - Estill EVT Livello 1 Le Figure per il Controllo della Voce
Course ID: 865
Date: 2020/09/25 to 2020/09/27 (YYYY/MM/DD) Time: Fri 15:00-20:00; Sat-Sun 10:00-17:00 Cost: 170,00 Euro Language: Italian
Instructors: Alejandro Saorin Martinez
Contact: Luisa Catinaccio | info@vocaltraining.it | 3403480127
Course Location:
Zoom Online
Zoom Online 
Zoom Online Europe
Italy

Questo corso è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la loro voce cantata o parlata - cantanti, attori, insegnanti di canto, insegnanti di recitazione, logopedisti e altri professionisti della salute vocale.

Level One: Figures for Voice ™ insegna la meccanica del parlare e cantare. Durante questo corso gli studenti vengono introdotti alle 13 strutture vocali che influenzano la qualità della voce. Ogni struttura produce una gamma di diversi effetti sonori vocali. Le figure per la voce sono esercizi utilizzati per sviluppare un controllo prevedibile delle condizioni di ciascuna struttura. Le abilità sviluppate nel Livello Uno ti aiuteranno ad aggiungere forza, limpidezza e resistenza alla tua voce!

Durante la giornata, viene fatta pratica sulle nuove abilità vocali in sessioni di piccoli gruppi. I partecipanti avranno la possibilità di esplorare le applicazioni delle figure a seconda del repertorio individuale e casi di studio in sessioni di coaching aperto. Ci sarà anche un ampio spazio per domande e discussioni.

Corso Ufficiale Estill International

Si apprendono i fondamenti e le conoscenze scientifiche che sono alla base del metodo EVT. 

Gli esercizi di tecnica vocale trattati in questo livello sono raggruppati in 13 Figure per il Controllo della Voce. Ognuna di esse è finalizzata al raggiungimento del pieno controllo dei movimenti di una precisa parte anatomica dello strumento vocale.

I partecipanti faranno sessioni di pratica per acquisire la consapevolezza dei movimenti delle strutture anatomiche che concorrono alla fonazione.

Il corso va frequentato in tutte le date indicate

La partecipazione al corso Livello 1 è aperta a tutti e non è richiesto alcun requisito

Si rilascia materiale didattico ufficiale

Si rilascia attestato di partecipazione

Età minima 16 anni


Return to List