Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Level 2 Course

Level 2 Figure Combinations for Six Voice Qualities - Estill EVT Livello 2 Comfbinazioni delle Figure per il Controllo della Voce CORSO ONLINE
Course ID: 697
Date: 2020/04/25 to 2020/04/26 (YYYY/MM/DD) Time: 10,00-17,00 Cost: 150,00 Language: Italian
Instructors: Alejandro Saorin Martinez
Contact: Luisa Catinaccio | info@vocaltraining.it | +39 3403480127
Course Location:
ONLINE COURSE
ONLINE via ZOOM 
ONLINE europe
Italy

Questo corso è rivolto a tutti coloro che hanno completato Level One: Figures for Voice ™ e vorrebbero migliorare ulteriormente le proprie capacità. È ideale per cantanti, attori, insegnanti di canto, insegnanti di recitazione, logopedisti e altri professionisti della salute vocale. Il Livello Due si basa sulle conoscenze e le abilità apprese durante il Livello Uno, chiedendo agli studenti di combinare diverse condizioni apprese attraverso le Figure in "ricette" per sei qualità di base della voce. Queste qualità - Speech, Falsetto, Sob, Twang, Opera e Belting - appaiono come specificatamente definite dal modello vocale di Estill. Figure Combinations for Six Voice Qualities ™ ti offre una migliore comprensione delle possibilità illimitate della voce umana, insieme a come renderla risonante e sana. Durante la giornata, le nuove abilità vocali vengono praticate in sessioni di piccoli gruppi. I partecipanti avranno la possibilità di esplorare le applicazioni delle figure a seconda del repertorio individuale e casi di studio in sessioni di coaching aperto. Ci sarà anche un ampio spazio per domande e discussioni.

ESTILL EVT Livello 2

Estill EVT (VoiceCraft): un allenamento per tutti coloro che utilizzano la voce in modo artistico e professionale, Insegnanti, Attori, Cabarettisti, Animatori, Doppiatori, Logopedisti, Speakers, Cantanti di ogni genere musicale…

Corso Ufficiale Estill International

Si approfondiscono le Combinazioni delle Figure per il Controllo dell Voce per ottenere sei Qualità Vocali 

Il corso va frequentato in tutte le date indicate

Per partecipare ai corsi Livello 2 è necessario aver frequentato un corso Livello 1

Si rilascia materiale didattico ufficiale

Si rilascia attestato di partecipazione

Età minima 16 anni


Return to List