Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Certification Training

CORSO DI PREPARAZIONE ALLA FASE 1 DEL PERCORSO DI CERTIFICAZIONE EMT - ONLINE
Course ID: 621
Date: 2020/05/05 to 2021/06/30 (YYYY/MM/DD) Time: 10am - 1 pm Italian time Cost: 2050€-2650€ (a seconda della modalità di pagamento scelta) Language: Italian
Instructors: Naomi Eyers, Anne-Marie Speed , Francesco Mecorio , Stefania Patanè , Stefania Del Prete
Contact: Francesco  Mecorio | info@francescomecorio.com | +393389837347
Course Location:
ONLINE
ONLINE 
ONLINE Italia
Italy

Questo corso è rivolto a studenti che parlino italiano e che intendano prepararsi all’esame EMT – Estill Master Trainer.

Durante i 20 incontri da 3 ore si esploreranno le Figure per il Controllo della Voce di EVT e le Qualità Vocali Estill, concentrandosi in particolare sulle task da eseguire per superare l’esame pratico di certificazione EMT.

Verranno inoltre fornite tutte le nozioni necessarie a superare le parti teoriche (test scritto e dimostrazione delle figure) della fase uno del percorso di certificazione, comprese di anatomia, fisiologia, acustica, applicazioni pratiche, risoluzioni dei problemi, lettura dello spettrogramma..

L’esame EMT è riservato solo a coloro i quali abbiano frequentato almeno DUE corsi ufficiali Estill di Livello 1 e 2, e siano GIA’ in possesso della certificazione EFP. Nel caso in cui si sia in possesso della certificazione EFP ma si abbia frequentato solo un corso di Livello 1 e 2, la frequenza del secondo corso dovrà avvenire prima della data dell’esame.


Return to List