Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Level 2 Course

Level 2 Figure Combinations for Six Voice Qualities - ONLINE - Livello Due ESTILL (Combinazione delle Figure per 6 Qualità Vocali)
Course ID: 1898
Date: 2022/09/24 to 2022/10/02 (YYYY/MM/DD) Time: 10:00-14:00 Cost: 100€ - 305€ (sconti applicabili; visitare www.francescomecorio.com) Language: Italian
Instructors: Francesco Mecorio
Contact: Francesco Mecorio | info@francescomecorio.com | +393667647032
Course Location:
EURECA ONLINE
Zoom Room 
Online Online
Italy

Questo corso è rivolto a tutti coloro che hanno completato Level One: Figures for Voice ™ e vorrebbero migliorare ulteriormente le proprie capacità.

È ideale per cantanti, attori, insegnanti di canto, insegnanti di recitazione, logopedisti e altri professionisti della salute vocale.

Il Livello Due si basa sulle conoscenze e le abilità apprese durante il Livello Uno, chiedendo agli studenti di combinare diverse condizioni apprese attraverso le Figure in "ricette" per sei qualità di base della voce. Queste qualità - Speech, Falsetto, Sob, Twang, Opera e Belting - appaiono come specificatamente definite dal modello vocale di Estill. Figure Combinations for Six Voice Qualities ™ ti offre una migliore comprensione delle possibilità illimitate della voce umana, insieme a come renderla risonante e sana.

Durante la giornata vengono allenate le nuove abilità vocali in sessioni di piccoli gruppi. Se il tempo lo consentirà, i partecipanti che lo desiderano avranno la possibilità di esplorare le applicazioni delle figure a seconda del repertorio individuale e dei propri obiettivi in sessioni di coaching aperto. Ci sarà anche un ampio spazio per domande e discussioni.

Il corso prevede la presenza di docenti ospiti che presenteranno delle brevi lezioni su argomenti complementari non inclusi nel curriculum Estill che non andranno a ridurre le 12 ore di programma Estill garantite.

I nomi degli ospiti saranno comunicati presto.


Return to List