Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Level 1 Course

Level 1 Figures for Voice Control - Corso Livello 1
Course ID: 171
Date: 2019/03/08 to 2019/03/10 (YYYY/MM/DD) Time: Fri. 20,00-22,30; Sat-Sun 10,00-17,00 Cost: 150,00 Euro Language: Italian
Instructors: Alejandro Saorin Martinez
Contact: Luisa Catinaccio | luisacatinaccio@yahoo.it | 3403480127
Course Location:
We Tribe
via Vittorio Emanuele Orlando, 60 
Catania Europe
Italy

Questo corso è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la loro voce cantata o parlata - cantanti, attori, insegnanti di canto, insegnanti di recitazione, logopedisti e altri professionisti della salute vocale.

Level One: Figures for Voice ™ insegna la meccanica del parlare e cantare. Durante questo corso gli studenti vengono introdotti alle 13 strutture vocali che influenzano la qualità della voce. Ogni struttura produce una gamma di diversi effetti sonori vocali. Le figure per la voce sono esercizi utilizzati per sviluppare un controllo prevedibile delle condizioni di ciascuna struttura. Le abilità sviluppate nel Livello Uno ti aiuteranno ad aggiungere forza, limpidezza e resistenza alla tua voce!

Durante la giornata, viene fatta pratica sulle nuove abilità vocali in sessioni di piccoli gruppi. I partecipanti avranno la possibilità di esplorare le applicazioni delle figure a seconda del repertorio individuale e casi di studio in sessioni di coaching aperto. Ci sarà anche un ampio spazio per domande e discussioni.

Level 1 Course


Return to List