Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Certification Training

Percorso Online di Certificazione EFP - Estill Figure Proficiency
Course ID: 1445
Date: 2021/10/18 to 2022/03/20 (YYYY/MM/DD) Time: A scelta: Lunedì 10:00, Martedì 21:00, Mercoledì 11:00, Giovedì 15:00 (CET/CEST - ora italiana) Cost: 500€-1000€ (a seconda della modalità di pagamento scelta) Language: Italian
Instructors: Francesco Mecorio, Stefania Patanè , Stefania Seculin , Stefania Del Prete
Contact: Francesco Mecorio | info@francescomecorio.com | +393667647032
Course Location:
EURECA ONLINE
ZOOM  ONLINE
ONLINE ITALIA
Italy

Questo corso è rivolto a studenti che parlino italiano e che intendano prepararsi all'esame EFP - Estill Figure Proficiency.

I punti di forza di questo corso consistono nella flessibilità degli orari, nella possibilità di autogestire il proprio apprendimento tramite il materiale didattico esclusivo offline, e nell'opportunità di lavorare a scelta con più insegnanti diversi a seconda delle proprie esigenze.

Durante tutto il corso si esploreranno le Figure per il Controllo della Voce di EVT e le Qualità Vocali Estill, concentrandosi in particolare sulle task da eseguire per superare l'esame di certificazione EFP.

L'esame EFP è riservato solo a coloro i quali abbiano frequentato almeno un corso ufficiale Estill di Livello 1 e 2.

Il materiale complementare comprende spiegazioni teoriche di anatomia, fisiologia, introduzione dell'esercizio e applicazione degli argomenti alla performance. Gli incontri live si concentreranno sugli strumenti pratici utili a superare l'esame pratico di certificazione EFP, che potrà avvenire solo previa frequenza del corso di livello 1 e 2 (di persona). Se vuoi saperne di più clicca qui.


Return to List