Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Special Topics

ONLINE (ITALIANO): POWER e ANCORAGGI
Course ID: 724
Date: 2020/04/26 to 2020/04/26 (YYYY/MM/DD) Time: 10:00-18:00 Cost: 60€-74€ Language: Italian
Instructors: Francesco Mecorio
Contact: Francesco  Mecorio | info@francescomecorio.com | 3389837347
Course Location:
ONLINE
ONLINE 
Italia Italia
Italy

Qual è il ruolo del respiro nella produzione vocale? Qual è lo scopo degli esercizi di respirazione? Perché dovremmo preferire un tipo di esercizi di respirazione ad altri? Come può il respiro cooperare con la produzione vocale e quando invece ne è d’intralcio? Perché rimaniamo senza fiato? Come possiamo usare il respiro in modo efficace per le dinamiche e l’estensione? Che cos’è il sostegno della voce? Che cosa sosteniamo quando sosteniamo?

Attraverso riferimenti scientifici, ma anche attraverso una pratica costante e continua svolta sulla base di una panoramica di esercizi ed esperienze personali, questo workshop cercherà di rispondere a tutte queste domande. Inoltre, stabiliremo un buon training che sia efficace per il supporto vocale che possa consentire a studenti e insegnanti di risparmiare tempo mentre raggiungono i loro obiettivi in ​​modo più veloce e produttivo.

Alla fine della giornata, alcuni volontari avranno l’opportunità di lavorare sulla loro voce nella recitazione o nel canto in una masterclass/open session in cui studenti e insegnanti useranno EVT per risolvere i problemi vocali comuni riscontrati.


Return to List