Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Level 1 Course

Level 1 Figures for Voice Control
Course ID: 2355
Date: 2023/04/14 to 2023/04/16 (YYYY/MM/DD) Time: 10/17 Cost: 200.00 euro Language: Italian
Instructors: Gabriella Scalise
Contact: Gabriella Scalise | scalisegabriella@gmail.com |
Course Location:
Ermavilo
Viale Castrense Roma 
Roma Lazio
Italy

Estill Voice Training ® Level 1: Figures for Voice Control™ (Estill Voice Training Livello 1: Figure per il Controllo della Voce)

Level 1: Figures for Voice Control™ (Livello Uno: Figure per il Controllo della Voce) è rivolto a chiunque desideri migliorare la propria voce nel canto o nel parlato: cantanti, attori, vocal coach, insegnanti di recitazione, logopedisti e altri professionisti della salute vocale. Il Livello 1 insegna il Craft della voce parlata e cantata. Questo corso dal vivo esplora ogni Estill Figure (Figura Estill: struttura vocale) e include:

  • Manuale di livello 1™, Make & Move Larynx™, dispense di supporto
  • Introduzione alle 13 Figures for Voice Control™ (Figure per il Controllo della Voce)

Estill Voiceprint Plus™ è altamente raccomandato per questo corso. Acquista questo software (APP) per MAC o PC al momento della registrazione e ricevi il 25% di sconto sul prezzo pieno. (Questa è un'offerta una tantum di cui puoi approfittare solo al momento della registrazione).

Al termine di questo Corso di Livello 1 verrà rilasciato un Attestato di Frequenza di Livello 1. Questo certificato è uno dei requisiti per le Certificazioni Insegnanti in Estill Voice Training®.

Le policy di cancellazione sono a totale discrezione dell’insegnante, che potrà decidere se effettuare rimborsi o emettere crediti per corsi futuri o meno. Si prega di fare riferimento alla descrizione del corso o di contattare l’insegnante del corso per maggiori informazioni.

*Estill Voice Training® e la sua società madre, Estill Voice International, LLC, non hanno pregiudizi estetici né di genere e sostengono il rafforzamento della diversità culturale, della pluralità e dell'inclusione.



Return to List