Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Special Topics

EVT IN AZIONE: Applicazione alla Performance Vocale e Risoluzione dei Problemi
Course ID: 2329
Date: 2023/03/18 to 2023/03/19 (YYYY/MM/DD) Time: sabato 14-19; domenica 10-19 Cost: 100€ + 15€ di quota associativa e assicurazione Language: Italian
Instructors: Francesco Mecorio
Contact: Lucia Icardi | lucia.icardi@hotmail.com |
Course Location:
circolo ACLI Penna Ricci
Via Lucida 10 
Perugia Umbria
Italy

Il workshop sarà interattivo; dopo un’introduzione generale di EVT, i partecipanti saranno incoraggiati a menzionare i problemi più comuni riscontrati nelle prestazioni vocali. Saranno analizzate anche le soluzioni suggerite comunemente nelle lezioni di canto e che però spesso falliscono, esaminandone la ragione.

Tramite l’utilizzo di EVT e dei suoi principi guida ed esercizi specifici, verranno ricercate e presentate soluzioni alternative.

Alla fine della giornata, i volontari avranno l’opportunità di lavorare sulla loro performance recitata o cantata in una masterclass/open session in cui l’EVTsarà applicato alle soluzioni dei problemi vocali comuni incontrati da studenti e insegnanti.

Questo workshop può essere frequentato in alternativa o in aggiunta a qualsiasi altro workshop EVT (sebbene non sia idoneo per le certificazioni EVT), anche da principianti o persone del tutto nuove al mondo Estill.


Return to List