Registration is closed for this course. Please contact the host for more information.

Level 1 Course

Level 1 Figures for Voice Control - Estill Voice Training - Corso di Livello 1
Course ID: 2179
Date: 2022/12/16 to 2022/12/18 (YYYY/MM/DD) Time: 10:30-19:00 Cost: 300 Euro Language: Italian
Instructors: Marcello Zempt
Contact: Marcello Zempt | rcellen@gmail.com | +31624666124
Course Location:
Gikey - Associazione Maestrale
Via San Lucifero 26 
Cagliari Sardegna
Italy

Estill Voice Training ® Level 1: Figures for Voice Control™ (Estill Voice Training Livello 1: Figure per il Controllo della Voce)

Level 1: Figures for Voice Control™ (Livello Uno: Figure per il Controllo della Voce) è rivolto a chiunque desideri migliorare la propria voce nel canto o nel parlato: cantanti, attori, vocal coach, insegnanti di recitazione, logopedisti e altri professionisti della salute vocale. Il Livello 1 insegna il Craft della voce parlata e cantata. Questo corso dal vivo esplora ogni Estill Figure (Figura Estill: struttura vocale) e include:

  • Manuale di livello 1™, Make & Move Larynx™, dispense di supporto
  • Introduzione alle 13 Figures for Voice Control™ (Figure per il Controllo della Voce) 

Estill Voiceprint Plus™ è altamente raccomandato per questo corso. Acquista questo software (APP) per MAC o PC al momento della registrazione e ricevi il 25% di sconto sul prezzo pieno. (Questa è un'offerta una tantum di cui puoi approfittare solo al momento della registrazione).

Al termine di questo Corso di Livello 1 verrà rilasciato un Attestato di Frequenza di Livello 1. Questo certificato è uno dei requisiti per le Certificazioni Insegnanti in Estill Voice Training®.

*Estill Voice Training® e la sua società madre, Estill Voice International, LLC, non hanno pregiudizi estetici né di genere e sostengono il rafforzamento della diversità culturale, della pluralità e dell'inclusione.

Il Corso Estill Voice Training - Livello Uno è rivolto a qualunque professionista della voce che voglia approfondire lo studio dello strumento vocale da un punto di vista scientifico. Basato su decenni di Ricerca, l'EVT è a livello mondiale uno dei modelli più utilizzati e acclamati per la sua praticità, efficacia e immediatezza. Con l'aiuto di slide, video, audio e il software esclusivo EVT, VoicePrint, ci addentreremo nello studio e la pratica delle 13 Figure Obbligatorie del modello Estill, corrispondenti a 13 strutture anatomiche, il cui controllo permette di utilizzare la voce in modo estremamente accurato e consapevole. Il corso intensivo si articola in 3 giornate di 8 ore, in cui alla teoria si alterna la applicazione con esercizi delle Figure suddette. A fine giornata avrà luogo una Masterclass, in cui i partecipanti potranno mettere in pratica nel loro repertorio il materiale studiato.

Per chi si iscrive saldando la quota entro il 25 novembre, è previsto uno sconto di 35 euro


Return to List